Ristorazione

Ogni anno alla Fiera di Rimini approdano specialità gastronomiche di tutta Italia e non solo! Si possono gustare piatti regionali del nostro Paese, ma anche, direttamente dall’altra parte del mondo, la cucina sudamericana.

Specialità volano al Meeting dai paesi d’origine per soddisfare tutti i palati, dai più fini ai più semplici. Senza dimenticare, ovviamente, le peculiarità locali, come lasagne, strozzapreti, cannelloni e l’immancabile leggendaria piadina.

La ristorazione al Meeting è in continuo cambiamento per offrire una grande varietà, ma anche alta qualità. I prezzi contenuti permettono a tutti i visitatori di mangiare in uno dei numerosi punti ristorativi proposti dalla manifestazione senza rinunciare a ottime materie prime e a tanto assortimento.

I menu sono alla portata di tutte le tasche: sia partendo dalle proposte più semplici come pizza farcita più bibita, per arrivare ai primi piatti, ai piatti unici (come uova e bacon, pancake, salsiccia e patatine fritte oppure il piatto con mezzo pollo arrosto disossato), fino ad alcuni punti ristorativi dove poter mangiare alla carta come in un vero ristorante gourmet.

Ecco tutte le proposte ristorative dell'edizione 2019.