Note Legali

Registrazione dell’utente sul sito web
L’utente che intende registrarsi a particolari servizi presenti sul sito web, si impegna a fornire solamente informazioni, a lui riferibili, complete, attuali nonché veritiere. L’utente si impegna altresì a comunicare tempestivamente alla Fondazione Meeting per l’amicizia fra i popoli ogni variazione dei dati che riguardano la sua registrazione.

Credenziali fornite dalla Fondazione Meeting per l’amicizia fra i popoli
L’utente è responsabile della segretezza delle credenziali (password e account, nonché degli altri dati ad essi riferentisi); ogni eventuale utilizzo non autorizzato dell’account utente o altre infrazioni vanno tempestivamente comunicate alla Fondazione Meeting per l’amicizia fra i popoli mediante invio di un messaggio e-mail all’indirizzo meeting@meetingrimini.org.

Diritti d’autore sui contenuti del sito web
I contenuti del sito web, compresa la loro selezione e disposizione, sono di proprietà della Fondazione Meeting per l’amicizia fra i popoli e/o di terzi che hanno concesso lo sfruttamento alla Fondazione e sono protetti dalle leggi applicabili in materia di diritto d’autore. L’utilizzo o la copia non espressamente autorizzata dei contenuti del sito web o un utilizzo dei suddetti contenuti contrario alle presenti disposizioni può condurre alla violazione di diritti d’autore nonché di disposizioni di legge di carattere civile o penale.

Limitazioni di responsabilità
Fondazione Meeting per l’amicizia fra i popoli esclude qualunque responsabilità in relazione a qualsiasi errore, virus o inesattezza che possa essere contenuta nel sito web e che possa danneggiare il computer dell’utente a causa del suo accesso o uso del sito stesso, compreso, ove concesso, lo scaricamento di immagini, software o altri contenuti del sito web.

Contenuti e servizi non garantiti
La Fondazione Meeting per l’amicizia fra i popoli non controlla l’esattezza, la completezza l’affidabilità e l’attualità di tutti i contenuti del sito web, compresi i dati su attività, progetti, servizi o materiali e non fornisce alcuna garanzia sulla correttezza di qualunque dichiarazione contenuta su questo sito web né se ne assume la responsabilità. 
La Fondazione si impegna, nei limiti del possibile, ad attualizzare i contenuti del sito e provvederà a correggerli, ma non fornisce garanzie su tale aspetto. Qualunque decisione che avvenga sulla base di informazioni comprese nei contenuti del sito web avviene sotto la sola responsabilità dell’utente. I contenuti del sito hanno collegamenti con siti esterni sui quali la Fondazione non può esercitare alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità.
I contenuti tradotti automaticamente presenti nel nostro sito e tradotti nelle varie lingue si intendono pubblicati al solo scopo divulgativo e conoscitivo delle nostre attività.