Image

MEET THE TEAM

GUARDA IL TEASER

Conosciamo alcuni volti del nostro team… persone la cui professione è costruire giorno per giorno il Meeting, collaborando fianco a fianco tutto l’anno in un lavoro di squadra costante, intenso, che richiede immedesimazione, in cui il confronto e la condivisione sono fondamentali.

Obiettivo? Far sì che ognuno con la propria unicità e nel proprio ambito possa contribuire a dare sostanza, espressione, storie, volti all’intuizione contenuta in un titolo, che per questo 2023 è “L’esistenza umana è un’amicizia inesauribile”.

I protagonisti di “Meet the Team” ci racconteranno cosa significa lavorare al Meeting, quali sono i momenti più entusiasmanti e quali i più difficili, svelandoci quali caratteristiche non devono mancare nel team Meeting e tanto altro…

Scopriremo che lavorare al Meeting significa guardare tutti nella stessa direzione, in un confronto costante in cui ognuno, con le proprie qualità e criticità si senta valorizzato e possa crescere come persona e professionista.

Dall’intuizione iniziale e grazie a ciascuno, nasce sempre qualcosa di inaspettato, da cui ci lasciamo stupire. La squadra cresce, si evolve e accoglie sempre nuovi compagni di cammino… collabora anche tu con questa squadra!

Sostieni il Meeting

Costruiamo insieme questa grande storia

DONA ORA!