Ristorazione 2025
Una proposta ristorativa attenta e per tutti, come da tradizione, con tanta cucina regionale, ma anche street food e proposte per l’happy hour. E in più due nuove golosissime proposte in tema gelati artigianali e hamburger romagnoli che più non si può. Ecco cosa ti attende al Meeting 2025!
In un viaggio culinario lungo i padiglioni della Fiera incontreremo:
Il Ristorante Genovese nel Pad. C5 con le offerte tipiche del territorio ligure e le ormai famose trofie al pesto, Pollo & Friends nel Pad. A3 con le offerte per tutta la famiglia e la grande sorpresa del 2025 Gelateria La Romana con gelati artigianali e crepes.
Sfoglia Matta vi aspetterà nel Pad. A2 in un ambiente accogliente con servizio al tavolo, mentre nel Pad. A1 confermatissimo il “Re” dei punti ristorativi al Meeting, il Bar Alcamo con le tipicità siciliane proposte dalla Cooperativa RossaSera.
Nel Pad. C1 invece troveremo Tanto pe’ magnà, ristorante tipico gestito da giovani universitari di Roma con un’offerta tipica da leccarsi i baffi!
Per i più giovani sarà allestito in B1 il grande Fast Food con proposta di Hamburger, Piadina “made in Romagna”, trattoria romagnola e la riconferma del Risto del Villaggio nel Pad. B3 dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie.
Sulle piscine Ovest, luogo amato dal pubblico Meeting, troveremo lo Street Food con cous cous e prodotti gourmet e la new entry del 2025, Birgo Burger con i propri hamburger a Km zero.
In zona Piscina est invece Meet & Drink sarà il vostro locale preferito per aperitivi e momenti di relax con amici e famiglia.