menu

"Tutti i grandi sono stati bambini una volta"

Il crowdfunding per il Villaggio Ragazzi del #meeting18

Il Villaggio Ragazzi fa parte da sempre della proposta del Meeting: non una semplice ludoteca ma un ambiente vivace e colorato, pensato su misura per accompagnare i ragazzi durante l’intera settimana alla scoperta di ciò che li circonda. Tutti accompagnati da un folto numero di volontari che coinvolgono bambini e ragazzi in giochi, balli, mostre, incontri e spettacoli.

Per la prossima edizione del Meeting abbiamo in mente grandi progetti e non potevano che coinvolgere anche il Villaggio Ragazzi. Vogliamo infatti che sia un luogo sempre più bello e coinvolgente e per farlo abbiamo bisogno del contributo di tutti.

Il progetto “Tutti i grandi sono stati bambini una volta”, lanciato sulla piattaforma di crowdfunding Eticarim ha l’obiettivo di raccogliere contributi per ampliare gli spazi e arricchire le scenografie del Teatro del Villaggio, palcoscenico dei tanti spettacoli della settimana, attesi da piccoli e grandi. Ma non solo: vogliamo anche rendere i laboratori disponibili a un numero sempre maggiore di partecipanti.

Le idee non mancano, ma da sole non bastano e ogni contributo può fare la differenza. E se non fosse ancora abbastanza ti diamo una ragione in più per correre a donare. Fino al 31 ottobre Banca Carim raddoppierà i fondi raccolti (fino ad un massimo di 5000 euro).

Il momento giusto è ora, contiamo sul tuo aiuto! Dona ora su Eticarim.

Grazie di cuore