Servizio civile universale al Meeting: un’occasione per te

Febbraio 2024
Image

Ti piace questo disegno?

Lo ha fatto la nostra Matilda, una ragazza che grazie al Servizio Civile Universale al Meeting ha potuto mettere alla prova, e con successo, i suoi studi e la sua passione per il mondo dell’illustrazione. Potrebbe succedere anche a te. Perché non provi?

Il Servizio Civile Universale al Meeting è un’occasione di crescita e orientamento personale, un contributo a una cultura di pace e amicizia fra i popoli, un’occasione di incontro e confronto con altre persone e culture, un’esperienza utile per avvicinarsi al mondo del lavoro, un grande apporto alla costruzione del Meeting.

Anche quest’anno è aperto il bando per quattro operatori volontari di Servizio civile universale, di età compresa tra i 18 e 28 anni, che potranno svolgere il loro servizio per 12 mesi a partire da maggio 2024. È previsto un assegno mensile di 507,30 euro.

Hai tempo fino alle 14 del 22 febbraio 2024 per presentare la tua candidatura.

La domanda si compila on-line su https://domandaonline.serviziocivile.it/ seguendo il percorso che la piattaforma propone e cercare il progetto “Incontriamo la sostenibilità”; occorre essere muniti di SPID.

Per ricevere maggiori informazioni visita la pagina dedicata del nostro sito.