Vittoria e il Meeting

Gennaio 2024
Image

Ecco le parole del nostro presidente Bernhard Scholz per la scomparsa della carissima Vittoria Maioli Sanese (1943-2024).

«Vittoria ha partecipato sin dall’inizio alla costruzione del Meeting. Con passione si è dedicata subito alla ristorazione per renderla una reale occasione di convivialità e di riposo in mezzo alle tante manifestazioni e mostre. L’attenzione alla singola persona che ha caratterizzato profondamente il suo lavoro professionale è stata anche una impronta che lei ha lasciato in centinaia e centinaia di volontari in tante edizioni del Meeting che si ricordano ancora oggi del suo modo sempre sorridente e al contempo deciso nella cura della bellezza e della bontà del servizio.

Image
Image
Image
Image

Negli anni ha passato il testimone della ristorazione e ha partecipato anche a vari incontri sul tema della famiglia e dell’educazione. Tanti genitori e ragazzi hanno incontrato attraverso di lei la possibilità di una crescita e maturazione che credevano impossibile. Di seguito sono elencati i suoi interventi al Meeting con i quali vogliamo ricordare una donna serena, piena di energia e dotata di una profonda intelligenza umana che ha sempre voluto condividere con tutti.

Come socia fondatrice del Meeting ha seguito e partecipato a tutte le edizioni con interesse e curiosità. Faceva le sue osservazioni e dava i suoi suggerimenti con grande discrezione e con vera capacità di immedesimazione – e non mancava mai di incoraggiare chi stava realizzando un progetto o un servizio del Meeting.

Grazie di cuore, Vittoria!»

Image
Image
Image
Image
240118 Vittoria e il Meeting