RISTORANTI TIPICI: UN MEETING PIENO DI GUSTO

Press Meeting

Gustose novità anche gastronomiche al #meeting17, con ristoranti, bar e fast food per tutti i palati, con tante specialità regionali a prezzi esclusivi.
Per chi arriva in Romagna e vuole assaggiare le specialità locali, nel padiglione C5 trova Azdora, ristorante romagnolo che propone i piatti tipici della riviera più famosa di Italia: lasagne, strozzapreti, cannelloni e, immancabile, la leggendaria piadina.
Sempre nel padiglione C5, il ristorante “Corte San Nicola” offre il meglio della cucina pugliese: dalle famose orecchiette con cime di rapa ai cavatelli con le cicerchie. E ancora, le bombette di capocollo di Martina Franca, la parmigiana, le focacce, il polpo fritto e tanto altro.
Nel padiglione A2 la grande novità di quest’anno: arriva al Meeting Napizz, che porta in Fiera i sapori e i colori della tradizione napoletana, proponendo la migliore friggitoria e pizzeria partenopea. Pizza, crocchette, saltimbocca, facaccelle e insalate, il meglio delle cucina partenopea a porta di mano.
Dedicato alle famiglie che cercano un pranzo veloce senza rinunciare al gusto, nel padiglione A3 ecco pronto il Family’s Fast Food, il meglio del fast food sano e genuino. Come ormai tradizione, torna poi il Bar Alcamo nel padiglione B1 con le sue tipicità siciliane. Spazio anche ai vegetariani con il ristorante Benessere Orogel e le sue specialità di verdure e cereali cucinate in maniera classica o rivisitate, per sapori ancora più originali.
In C1 torna il cibo americano. Tantissime le proposte di hamburger e hot dog all’interno degli stand, caratterizzati dall’allestimento che riprende il tema della Route 66. Grande novità, infine, nell’area Fast Food: per i fanatici dei salumi regionali il menu comprenderà una gustosissima spianata con la mortadella, affettata direttamente da una mortadella di sei quintali esposta in modo scenografico.
Non mancheranno le gelaterie e i punti ristorativi con crepes, waffel croccanti e altri dolci sfiziosi.
E per gli aperitivi prima degli spettacoli, nelle Piscina Est, il Bar Meeting offre birra, bibite e succhi di frutta, accompagnati da gustosi bocconcini salati.

Scarica