Poste Italiane

Poste Italiane conferma il proprio sostegno al Meeting di Rimini che, come ogni anno, riunisce migliaia di giovani che hanno la possibilità di confrontarsi con personaggi politici, manager di rilievo, rappresentanti di religioni e culture, intellettuali, artisti e sportivi.
Tante le novità dell’evento, che si tiene alla Fiera di Rimini dal 19 al 25 agosto 2018: mostre, spettacoli, manifestazioni sportive, tavole rotonde.

Il concetto di felicità a 360 gradi, non solo come esperienza intima ma come capacità di affrontare il reale è il filo rosso della storica manifestazione, arrivata alla 39 esima edizione.
Il sostegno di Poste Italiane al meeting rientra nella missione sociale dell’Azienda: valorizzare le persone e migliorare la qualità della vita contribuendo alla diffusione del sapere, delle idee e della cultura.

Con una storia di oltre 150 anni, Poste Italiane è oggi la più grande rete di distribuzione di servizi in Italia. Le sue attività comprendono il recapito di corrispondenza e pacchi, i servizi finanziari e assicurativi, i sistemi di pagamento e la telefonia mobile. Grazie a oltre 12.800 Uffici Postali, 138 mila dipendenti, 506 miliardi di euro di attivi finanziari investiti e oltre 34 milioni di clienti, Poste Italiane è parte integrante del tessuto sociale e produttivo del Paese e rappresenta una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.
L’Azienda, costantemente impegnata nell’innovazione, è in grado di coniugare il tradizionale segmento dei servizi postali e finanziari con le nuove frontiere della digitalizzazione e della comunicazione mobile.