Meeting 2012 – Comunicato Stampa Meeting On line

Press Meeting

IL MEETING ON-LINE … VIVILO CON NOI!
www.meetingrimini.org/Viviloconoi

Web site
Il sito www.meetingrimini.org è il portale ufficiale della XXXIII edizione, con il programma aggiornato in tempo reale, anticipazioni e approfondimenti su ospiti, mostre e spettacoli. Inoltre tutte le informazioni utili al pubblico su come arrivare e dove alloggiare. Durante la manifestazione il portale viene aggiornato con notizie e approfondimenti, i comunicati stampa su tutti gli eventi, una selezione degli articoli e dei servizi dei media e il Quotidiano Meeting pubblicato dalle ore 10.

#meeting – Vivilo con noi
Da quest’anno i social network saranno uno dei canali privilegiati, attraverso i quali seguire in diretta la manifestazione. “#meeting – Vivilo con noi”, per esprimere l’intenzione di condividere on-line l’esperienza del Meeting, sia attraverso il lavoro di un social media team di volontari, sia attraverso quella dei visitatori e partecipanti.

#meeting sarà l’hashtag ufficiale attraverso il quale condividere una foto, un video, un messaggio, perché come è stato detto anche nella presentazione ufficiale a Roma: “quando in Italia si dice Meeting, si parla solo del Meeting Rimini”.

Twitter
Il canale su cui ogni giorno verranno raccontati tre incontri in diretta e le vostre esperienze al Meeting.
www.twitter.com/MeetingRimini

Facebook
Ogni giorno le informazioni di servizio, le foto e i video su mostre, spettacoli, incontri e tante storie di volontari al Meeting.
www.facebook.com/meetingrimini

Flickr
Ogni giorno tante foto e gallery su tutto quello che succede al Meeting.
www.flickr.com/meetingdirimini/

Instagram
Segui l’account meetingrimini e posta le tue foro con il tag #meeting. Il racconto della manifestazione attraverso l’applicazione fotografica più famosa del mondo.

Incontri live e in differita
Dal nostro sito e sul canale Youtube sarà possibile seguire live 15 convegni e in differita 60 in italiano e inglese. Inoltre sarà possibile vedere le video interviste realizzate dal Social Media Team.
www.youtube.com/meetingdirimini

IlSussidiario.net – TgMeeting
Anche quest’anno torna IlSussidiario.net – TgMeeting con un appuntamento giornaliero della durata di 20 minuti in onda alle 19.30 e tre approfondimenti tematici dedicati all’economia, ai protagonisti e alle mostre pubblicati durante la giornata. Il Tg è disponibile sia sul sito del quotidiano online IlSussidiario.net e del Meeting. Il Tg sarà disponibile anche in lingua inglese e spagnola, grazie alla collaborazione con Rome News Report. (http://www.romereports.com/palio/index.php?newlang=english).

L’ App del Meeting
E’ disponibile sull’AppStore la nuova versione dell’App del Meeting per Ipad e Iphone: nuova grafica, la sezione multimedia del nostro sito interamente disponibile e, come l’anno scorso, il programma aggiornato in tempo reale, la mappa dettagliata con tutte le sale dei convegni, delle mostre e degli spettacoli in programma, news condivisibili sui social network e il Quotidiano Meeting da sfogliare.
http://itunes.apple.com/it/app/meeting-rimini-2011/id454995269?mt=8

Aggiornato il 26 luglio 2012

Scarica