La comicità di Paolo Cevoli e il rock dei Radiolondra protagonisti della seconda giornata del Meeting 2016

Press Meeting

Il programma degli spettacoli di sabato 20 agosto, seconda giornata del Meeting di Rimini 2016, è all’insegna del comicità di Paolo Cevoli e dell’energia rock dei Radiolondra.

L’attore romagnolo, che vanta numerose presenze alla manifestazione riminese, è il protagonista dello spettacolo principale di sabato 20 agosto “Perché non parli?” (ore 21.45 – UnipolSai Arena D3), la sua nuova commedia-monologo sulla figura di Cencio, il garzone balbuziente di Michelangelo Buonarroti. Si tratta del terzo capitolo della trilogia storica di Cevoli dopo “La penultima cena” e “Il sosia di Lui”, che al Meeting hanno riscosso molto successo nelle precedenti edizioni. Un appuntamento imperdibile di cui si potrà avere un’anticipazione nel quotidiano appuntamento “Aperitivo con…” delle ore 19 nell’Area Piscine Ovest.

Alle 22, sempre all’Area Piscine Ovest, sarà il momento della musica dei Radiolondra, gruppo pop rock emergente che vede Francesco Picciano alle voce e alle chitarre, Pietro Beltrani al pianoforte, Filippo Zoffoli al basso e cori e Carlo Rinaldini alle chitarre. La band proporrà un repertorio di brani originali che gli ha permesso di farsi notare in numerosi festival e concorsi nazionali.

Prevendita biglietti su www.meetingrimini.org

Scarica