Enel al Meeting di Rimini 2017

Anche quest’anno il Gruppo elettrico è presente al Meeting con una serie di iniziative ideate per avvicinare le persone al mondo dell’energia, grazie a soluzioni tecnologiche sempre più innovative e fruibili. In tema di mobilità elettrica verranno presentate le esclusive offerte e-go, sviluppate in partnership con ALD Automotive, che consentono il noleggio a lungo termine di veicoli elettrici a prezzi molto vantaggiosi. In particolare, in occasione della manifestazione verranno esposti due modelli della flotta disponibile: la Hyundai Ioniq e la Nissan e-NV200 VAN.

A vivacizzare le giornate e a presentare la gamma di offerte e servizi Enel, penserà lo staff di animazione “Tutto ok” con attività e spettacoli per grandi e piccoli, tra cui family show, giochi, quiz e prove d’abilità in tema energetico, al termine delle quali i vincitori si aggiudicheranno gadget e premi brandizzati Enel.

Cultura, valore e responsabilità sono le linee guida che spingono Enel a sostenere partnership con le più importanti istituzioni nazionali e internazionali nella realizzazione di progetti innovativi che intendono offrire ai cittadini una visione dell’energia orientata al futuro.

L’impegno di Enel è da sempre quello di trovare le migliori soluzioni per lo sviluppo economico e sociale nei Paesi in cui opera, delle imprese che ne producono la ricchezza e delle persone che ne rappresentano il motore. Nel rispetto per l’ambiente e per le comunità che ospitano le sue attività.

Il mondo è cambiato. Sempre più persone accedono a tecnologie più potenti che mai. La nostra vita è sempre più connessa, l’energia deve consentire a tutti di poter fare di più. È per questo che Enel si impegna ad aprire l’energia a più persone, tecnologie, usi e partner.

Grazie alla sua presenza globale, Enel è perfettamente posizionata per fornire energia in tutto il mondo. Operando in 29 Paesi in Europa, Nord America, America Latina, Africa e Asia. Fornisce energia sempre più sostenibile e più affidabile a quasi 64 milioni di clienti, contando su una capacità netta installata di circa 83 GW. Gestisce più di 2milioni di chilometri di rete, con fornitura alla più grande base di clienti di qualsiasi società energetica europea.