Colli-Lanzi Stefano

Stefano Colli-Lanzi si laurea con lode e dignità di stampa in Economia Aziendale all’Università Luigi Bocconi di Milano.
Dopo gli studi, per circa dieci anni si dedica alla consulenza aziendale lavorando per Bersani-Vitale ed Arca Merchant, lunga e importante esperienza in cui matura interesse, rispetto e passione per il sistema impresa.
In parallelo matura anche esperienze di docenza presso l’università LIUC di Castellanza in Economia Aziendale e all’Università Bocconi.
Nel 1998 inizia il suo percorso imprenditoriale, fondando Générale Industrielle Italia, oggi Gi Group, di cui è socio di maggioranza.
Da allora segue passo dopo passo la crescita dell’azienda in qualità di Presidente e Amministratore Delegato. Oggi Gi Group è presente in oltre 40 paesi in Europa, America e Asia ed opera nei campi del temporary e permanent staffing, search and selection, outsourcing, outplacement, consulenza HR e formazione.
Stefano Colli-Lanzi è anche Professore di Economia Aziendale all’Università Cattolica di Milano e ricopre la carica di Vice Presidente di Assolavoro e di Presidente del Centro Culturale di Milano.
Sposato con cinque figli, di cui tre in affidamento, è appassionato di golf.

Ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2016  
 

PARTECIPAZIONI