Aluigi Marco

Dopo aver conseguito la maturità classica presso il liceo Dante Alighieri di Rimini, si è laureato con lode presso la Facoltà di Lettere e Filosofia (Lettere Classiche) all’Università di Bologna. Dal 2000 ad oggi ha gestito e diretto il settore convegni della manifestazione “Meeting per l’amicizia fra i popoli”, realizzata dall’omonima Fondazione di cui dal febbraio 2010, è Vicedirettore e Congress Manager.
L’attività istituzionale di pubbliche relazioni con capi di Stato e di governo, ministri, imprenditori e manager di grandi aziende, personalità ai vertici di organizzazioni internazionali e non governative, think tank e forum di settore, scienziati e docenti universitari, uomini di fede e di cultura, scrittori e giornalisti, uomini e campioni di sport, unitamente all’esperienza di organizzazione e gestione di eventi pubblici di alto profilo, rappresentano il cuore del suo lavoro.
Sviluppare rapporti e curarli nel tempo, facendoli crescere ove e per quanto possibile, per lavoro e per piacere, è la sua passione.
Curioso per natura, si entusiasma per le novità e per la bellezza.
La gratuità lo commuove sempre e gli conferma che la vita è un dono straordinario, imprevisto: basta accorgersene.

Ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2021  
EVENTI