COMPETENZE, TALENTI E PARTECIPAZIONE AL LAVORO

In diretta su Askanews

Marco Ceresa, Group Chief Executive Officer Randstad Italia; Manuela Kron, Direttore Corporate Affairs & Marketing Consumer Communication del Gruppo Nestlé in Italia; Mauro Nori, Capo di Gabinetto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali; Luigi Sbarra, Segretario Generale Cisl; Stefano Scaroni, Amministratore Delegato Gruppo Deles. Modera Cesare Pozzoli, Avvocato giuslavorista.

L’attuale carenza di lavoratori e competenze qualificate interessa le aziende di tutto il mondo. Sono molteplici le cause che hanno contribuito in questi anni ad alimentare il fenomeno: incapacità del lavoro di soddisfare pienamente la realizzazione personale, disallineamento rispetto ai valori di riferimento, flessibilità e work-life balance, ambizioni professionali frustrate, difficoltà a adattarsi ai cambiamenti tecnologici. Come agire per rispondere tempestivamente alle nuove istanze e necessità al fine di attrarre e trattenere i talenti?

Con il sostegno di Randstad, CISL, Nestlé, Fondazione Istituto Tecnico Superiore per le Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione, Università Marconi, e Diatech Pharmacogenetics.

COMPETENZE, TALENTI E PARTECIPAZIONE AL LAVORO

Data

20 Agosto 2023

Ora

19:00

Edizione

2023

Luogo

Sala Conai A2
Categoria
Incontri