Un nuovo modo di vivere il Meeting, scarica i podcast dell’edizione 2019!

Ottobre 2019
Image

Seguire il convegno del Meeting che ti eri perso mentre sei tranquillo alla guida della tua auto, o alla sera sul divano quando ti stai rilassando, usando il tuo smartphone o il pc. Da oggi si può, grazie al nuovo podcast del Meeting, che contiene i file audio di tutti gli incontri della quarantesima edizione.
Il podcast è disponibile sulla piattaforma Spreaker. Andando al link https://www.spreaker.com/show/meeting-2019_1, oppure scaricando la app Spreaker e cercando “Meeting Rimini”, puoi accedere a tutti i file audio dei convegni e ascoltarli oppure salvarli sul tuo pc o telefonino per risentirli quando e dove desideri.


Gli audio del Meeting sono disponibili anche sulle piattaforme Apple Podcasts, Google Podcasts, Spotify, Deezer, Castbox e altre, anche in questo caso sempre cercando “Meeting Rimini” o il titolo del convegno. Puoi trovare i link ai singoli podcast del Meeting anche su Youtube, cercando il titolo del convegno che ti interessa e poi cliccando sul link che trovi nella descrizione del video.


Oltre che da Spreaker e da Youtube, presto i podcast del convegni del Meeting 2019 saranno anche disponibili sul sito del Meeting dalla pagina del Programma, con la possibilità di ascoltarli in diretta o di scaricarli. Insomma un nuovo modo, con molte possibilità diverse per vivere il Meeting tutto l’anno, fai subito una prova cliccando qui!