Image

DIETRO LE QUINTE

Costruire il Meeting per costruire sé

Le persone che lavorano ogni giorno al Meeting e quelle che scelgono volontariamente di partecipare alla sua costruzione collaborano fianco a fianco tutto l’anno.  

Obiettivo? Realizzare un’idea, dare sostanza, espressioni, storie, volti all’intuizione contenuta in un titolo. Che per questo 2022 è “Una passione per l’uomo”. 

La campagna “DIETRO LE QUINTE” - Costruire il Meeting per costruire sé ci racconta come gli amici collaborano in un lavoro di squadra costante, intenso, che richiede immedesimazione, in cui il confronto e la condivisione sono fondamentali.  

Dall’idea iniziale infatti nasce sempre qualcosa di inaspettato, da cui ci lasciamo stupire. La squadra cresce, si evolve e accoglie sempre nuovi compagni di cammino.  

Nei video che proporremo, i protagonisti del “DIETRO LE QUINTE” ci raccontano passo dopo passo come si lavora durante l’anno per costruire una settimana di Meeting. 

Con il tuo contributo puoi anche tu far parte di questa squadra e sostenerla nella sua crescita! 

Sostieni il progetto che vuoi realizzare insieme a noi.  

DONA ORA!

Scegli di costruire le mostre del prossimo Meeting, oppure il nuovissimo padiglione dello sport o ancora progettare nuove attività per il Villaggio Ragazzi. 

Il tuo contributo è fondamentale, mettiti in gioco ed entra in squadra!