Road to Meeting 2022 – Quinta tappa

28 Febbraio 2022
Image

Non vedevamo l’ora di dirvi che al Meeting 2022 torna finalmente il Villaggio Ragazzi, nella sua forma originaria e con tantissime novità!

Desideriamo proporre un luogo vivo, dove i bambini, i ragazzi e le loro famiglie possano incontrare persone che li coinvolgono attraverso le attività proposte. Uno spazio alla loro portata, per vivere l’esperienza del Meeting e portarsi a casa un’esperienza di bellezza e di passione e cura per ognuno di loro.

È dalla passione di un gruppo di amici, papà e mamme, insieme ad altri volontari amici “storici” del Meeting, che nasce il coinvolgimento in questo progetto, principalmente per la pienezza che hanno sempre vissuto durante quella settimana insieme ai loro figli e per l’amicizia tra loro. Con l’aiuto di chi se ne è sempre occupato è già iniziato un bel lavoro di gruppo, fatto di idee, progetti, confronti per trovare le proposte più adatte al Villaggio!

Il Villaggio ragazzi 2022 sarà quindi ricco di spettacoli, mostre, laboratori, contest, incontri adatti alle diverse fasce di età dai piccoli fino ai ragazzi delle medie.

Proprio a quest’ultima fascia di ragazzi “grandi” si apriranno infatti le porte del Villaggio che dedicherà loro uno spazio con attività e incontri pensati per chi sta crescendo e iniziando a vivere il Meeting con maggiore autonomia ma, forse proprio per questo, va guidato ancora di più a incontrare la bellezza di questo luogo.

Restate sintonizzati con noi, vi aggiorneremo con tutti i dettagli!

ImageImageImage