Road to Meeting 2022… sesta tappa

29 Marzo 2022
Image

Proprio nella situazione drammatica che stiamo vivendo, il nostro impegno è più che mai importante, perché è decisivo dare testimonianza di una civiltà che si impegna per una convivenza umana, che si impegna per la libertà, per una educazione autentica e per una modalità libera e responsabile di affrontare tutti i problemi che abbiamo davanti dentro un dialogo con tutti. […] Perciò non possiamo che essere grati per la vostra generosità, il vostro essere liberi e responsabili nel proporre il Meeting, dando in questo modo un grande servizio alle città in cui vivete.” 

Con queste parole Bernhard Scholz ha aperto il primo momento di lavoro dedicato ai volontari di Meet the Meeting, l’evento di raccolta fondi che da 5 anni anticipa i contenuti del Meeting di agosto.

Oltre 100 amici si sono già coinvolti decidendo di portare il Meeting nella loro città, con grande impegno e creatività.

La data scelta, quest’anno è sabato 21 maggio 2022. Non sarà più solo un evento virtuale come negli ultimi due anni, ma ogni città sarà il cuore di questa giornata e organizzerà un evento assolutamente originale per lanciare in tutta Italia il Meeting 2022.

Vuoi partecipare anche tu e portare il Meeting nella tua città? Scrivici e ti accompagneremo in questa bellissima avventura!!

Rimani collegato sul sito e sui nostri social, come ormai consuetudine Meet the Meeting sarà anticipato da Assaggi, brevi video che introdurranno alcuni dei principali temi e contenuti del Meeting, a partire dal mese di maggio.

Nel frattempo puoi partecipare alla costruzione del Meeting 2022, scegliendo di supportare uno dei nostri progetti:

Image
Dona Ora! Costruiamo le mostre del Meeting 2022!
Image
Dona Ora! Progettiamo attività per il Villaggio Ragazzi!
Image
Dona Ora! Allestiamo il nuovo Villaggio dello sport!