Road to Meeting 2022 – Quarta tappa

28 Gennaio 2022
Image

Tra i 142 artisti che si sono presentati alla prima edizione del Meeting Music Contest, mettendosi alla prova sul tema impegnativo del Meeting 2021 “Il coraggio di dire «io»”, alla fine ad aggiudicarsi il primo posto è stato lo studente di Scienze Sociali, ventiduenne di Lecce, Mattia Stifanelli con il brano inedito “Denuncia abbozzata”.  

Hai voglia, talento, idee musicali, una chitarra in mano o un gruppo di amici con cui fai musica? Il Meeting Music Contest può essere un’occasione reale per affacciarsi al mondo della musica professionistica. Ascolta cosa ci racconta Mattia!

Vincere il Meeting Music Contest ti darà l’opportunità di registrare i tuoi singoli in studio, realizzare un EP, godere della distribuzione digitale, ottenere audizioni, di essere seguito da un ufficio stampa per un anno, oltre a una chitarra e alla chance di esibirsi al MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, partner del concorso.

Seguici sul sito e i social del Meeting, l’edizione 2022 del Meeting Music Contest sta per cominciare! Cogli anche tu questa opportunità… stay tuned!