Chi siamo
Vaidyanathan Brandon

Brandon Vaidyanathan è professore di sociologia e direttore dell’Institutional Flourishing Lab presso la Catholic University of America. Ha conseguito una laurea e un master in Business Administration rispettivamente presso la St. Francis Xavier University in Nova Scotia e la HEC Montreal, e un dottorato in Sociologia presso l’Università di Notre Dame.
La ricerca del dottor Vaidyanathan esamina le dimensioni culturali delle istituzioni religiose, commerciali e scientifiche ed è stata pubblicata in riviste come Business and Society, Journal of the American Academy of Religion, Social Forces, Social Problems, Sociology of Religion, Journal for the Scientific Study of Religion, Journal for the Theory of Social Behavior e altre. È autore di Mercenari e missionari: Capitalism and Catholicism in the Global South (Cornell University Press, 2019) e coautore di Secularity and Science: What Scientists Around the World Really Think About Religion (Oxford University Press, 2019). Il suo lavoro è stato finanziato da sovvenzioni della John Templeton Foundation, del Templeton Religion Trust, del Lilly Endowment e del Burroughs Wellcome Fund.
È anche fondatore di Beauty at Work, una piattaforma mediatica che comprende un podcast e un canale YouTube che mira ad ampliare la nostra comprensione della bellezza: cos’è, come funziona e perché è importante per il lavoro che svolgiamo.