Chi siamo
Gourlay Tom

Tom Gourlay è direttore nazionale della cappellania e della formazione alla fede, nonché docente e dottorando in teologia presso l’Università di Notre Dame Australia.
Tom si è laureato nel 2017 con un Master in Studi Teologici presso l’Istituto Giovanni Paolo II per gli Studi sul Matrimonio e la Famiglia a Melbourne, Victoria, con una tesi intitolata “L’Accademia Cattolica e la mente santificata: The Implications of David L. Schindler’s Critique of Liberal Metaphysics for the Ethos of Catholic Academies”. Ha inoltre conseguito una laurea e un master in educazione e un certificato di laurea in arti liberali presso l’Università di Notre Dame in Australia. Prima di dedicarsi alla cappellania, Tom ha lavorato come insegnante di classe e responsabile dell’educazione religiosa nelle scuole cattoliche dell’Australia occidentale.
Tom è uno studioso associato del Progetto Hildebrand e nel 2012 è stato cofondatore della Christopher Dawson Society for Philosophy and Culture (Inc.), di cui è stato il primo presidente, carica che ricopre tuttora.