Online il nuovo numero di Meeting&Partners

Dicembre 2019
Image

Meeting è dialogo. Certo con il panorama culturale, ma anche con il mondo delle aziende e con le istituzioni. Da qui nasce l’esigenza a cui risponde il magazine Meeting&Partners, il cui ultimo numero è appena uscito e racconta di brand purpose, sostenibilità, respiro internazionale, e di un #meeting19 che si è confermato manifestazione dai grandi numeri e in crescita. Quanti incontri sono stati proposti dal quarantesimo Meeting? Quanti relatori, mostre e spettacoli? Trovate tutto in Meeting&Partners di dicembre, anche online su Issu.

«La crescita della persona è il motore di uno sviluppo che sia sostenibile nel senso più vero del termine: di qui la nostra purpose e il contributo che, accanto a tante persone che abbiamo conosciuto e stimato in quarant’anni, vorremmo dare», ha detto, tra l’altro il direttore del Meeting, Emmanuele Forlani introducendo il nuovo numero con il suo editoriale.

M&P di dicembre sviscera un ad uno i temi d’attualità attraverso interviste e approfondimenti e rende infine uno spaccato del quarantesimo Meeting riproponendo i tweet e le frasi dei personaggi che hanno reso unica l’edizione. Sfoglialo su Issu. Sfoglia Meeting&Partners su Isuu