Il Meeting? Un portatore sano di ricostruzione

Aprile 2020
Image

«Il Meeting? Il cammino verso l’edizione 2020, sia pure in regime di smart working, non conosce interruzioni». Così scrive Paolo Guiducci sul Ponte. È in edicola da oggi il nuovo numero con un’intervista doppia al presidente Bernhard Scholz e al direttore Emmanuele Forlani dal titolo “Meeting portatore sano di ricostruzione”.

«Ci saranno anche in questa edizione incontri, mostre e spettacoli, nella forma che ci sarà consentita. Siamo partiti molto presto, nel settembre scorso, proprio per arrivare ben preparati all’appuntamento di agosto 2020: oggi più che mai la scelta si è rivelata esatta. Quello che stiamo vivendo non è appena una parentesi». È la conferma di Forlani a Guiducci.

«Sicuramente le tecnologie di comunicazione saranno decisive qualunque sarà lo scenario nel quale ci muoveremo. Ma più decisivo della tecnica è il nostro impegno per fare tutto ciò che ci è possibile, anche con i sacrifici necessari, per un rilancio ideale, capace di contribuire alla ricostruzione partendo dalle esperienze positive che emergono in questi tempi e dalle nuove domande da affrontare con un giudizio più maturo, più cosciente della nostra fragilità umana e della potenzialità dei talenti che abbiamo ricevuto, più consapevole delle relazioni che ci sono date», sottolinea il presidente Scholz.

Puoi leggere l’intervista integrale e sfogliare gratuitamente tutto il giornale anche sulla nuova app del Ponte. La trovi su Google play e App store