LA SFIDA DEL NORD AFRICA: CONCILIARE STABILITÀ E DIRITTI

La sfida del Nord Africa: conciliare stabilità e diritti

26/08/2011 ore 17.00_x000D_ Partecipano: Tarak Ben Ammar, Produttore Cinematografico e Fondatore di Quinta Communications; Wael Farouq, Professore alla American University in Cairo e Vicepresidente del Meeting Cairo; Franco Frattini, Ministro italiano degli Affari Esteri. Intervento di saluto di Antonella Mularoni, Segretario di Stato agli Affari Esteri della Repubblica di San Marino. Introduce Roberto Fontolan, Direttore del Centro Internazionale di Comunione e Liberazione.

Partecipano: Tarak Ben Ammar, Produttore Cinematografico e Fondatore di Quinta Communications; Wael Farouq, Professore alla American University in Cairo e Vicepresidente del Meeting Cairo; Franco Frattini, Ministro italiano degli Affari Esteri. Intervento di saluto di Antonella Mularoni, Segretario di Stato agli Affari Esteri della Repubblica di San Marino. Introduce Roberto Fontolan, Direttore del Centro Internazionale di Comunione e Liberazione.

 

Il testo dell’intervento di Tarak Ben Ammar, Wael Farouq, Franco Frattini e Nabil El Araby è pubblicato su "Una certezza per l’esistenza" (BUR Saggi. Rizzoli, 2011)

Data

26 Agosto 2011

Ora

17:00

Edizione

2011

Luogo

Auditorium B7
Categoria
Incontri