Assaggi di Meeting – Il coraggio di Pasolini

Aprile 2021
Image

Il coraggio di Pasolini è il secondo “Assaggio di Meeting”, una suggestiva anticipazione della mostra che stiamo realizzando per il Meeting 2021 dedicata a Pier Paolo Pasolini.

Un percorso espositivo curato da Casa Testori, pensato non per parlare di Pasolini, ma per sentir parlare Pasolini, intellettuale, il cui scrivere, pensare, filmare, dibattere è sempre stato segnato da una ferita profonda. Si può pensare che si trattasse di una ferita personale. In realtà se Pasolini è ancora così parola viva che brucia anche a quasi 50 anni di distanza, è perché, per destino, si era fatto carico di una ferita collettiva.

Sostieni la costruzione del Meeting e ricevi in omaggio un’ottima bottiglia di Sangiovese! Questa mostra verrà realizzata anche grazie a te!

Ti aspettiamo il 28 aprile per il terzo “Assaggio di Meeting” e ti ricordiamo l’appuntamento con l’evento di anteprima “Meet The Meeting – verso il Meeting 2021” di sabato 15 maggio alle ore 18.30 in diretta web dalla Fiera di Rimini. Non mancare!