Image

DIETRO LE QUINTE

Costruire il Meeting per costruire sé

Che cos’è importante dire oggi ai bambini? 

È la domanda di Giampiero e Valentina, che, insieme ad alcuni amici hanno deciso di non essere appena fruitori, ma protagonisti del Villaggio Ragazzi al Meeting 2022!

Un lavoro intenso, come ci raccontano nel video, che permette di guardare e approfondire il tema del prossimo Meeting con gli occhi dei bambini, capaci di percepire verità profonde e importanti per tutti.

Le cose che si vedono al Meeting, infatti, colpiscono proprio per questa loro bellezzaalla portata di tutti.

"...c'era una storia da cui partire. Io sono arrivato per ultimo, ma c'erano degli amici e, in particolar modo, Raffaella che mi ha preso per mano e mi ha detto «Pietro, ti accompagno io»".

Pietro e Raffaella oggi ci accompagnano nell'ultimo video "Dietro le quinte" dedicato al Villaggio Ragazzi, un viaggio che ci ha fatto incontrare tanti amici impegnati tutto l'anno nella costruzione del Meeting.

Le loro storie ci hanno fatto ripensare ai motivi per cui ogni anno ci rimettiamo in moto e vogliamo continuare a farlo. Costruire il Meeting è un'esperienza che costruisce noi. É un luogo dove accadono cose inaspettate e spesso più grandi di quelle attese.

Presto il "Dietro le quinte" proseguirà con i primi assaggi di quello che sarà il "palcoscenico" dell'edizione 2022. Continuate a seguirci e a costruire con noi questa grande storia!