TIM main partner del Meeting di Rimini 2020

Redazione Web

TIM è per il secondo anno main partner del Meeting di Rimini, in programma dal 18 al 23 agosto online e presso il Palacongressi della città. L’azienda prende parte alla manifestazione per dialogare con gli stakeholder sull’importanza della sostenibilità e sul futuro sempre più digitale e inclusivo nella fase di ripartenza del Paese.
Si tratta di valori propri di TIM che si conferma per dimensione, capillarità e patrimonio infrastrutturale, tecnologico e di persone, un’impresa di sistema. Il percorso dell’azienda verso un futuro sostenibile propone anche soluzioni innovative che migliorano la qualità della vita delle persone, i loro ambienti di lavoro e le loro città e ne promuove la conoscenza attraverso percorsi di informazione con il progetto
Operazione Risorgimento Digitale.

TIM è tra le principali realtà di Information & Communication Technology in Europa e leader di mercato in Italia. Ai propri clienti offre servizi di telecomunicazione fissa e mobile, internet, contenuti digitali premium per l’entertainment – attraverso TIM Vision, TIM Music, TIM Games – e piattaforme cloud evolute. Il tutto con offerte flessibili e modulabili in base alle esigenze delle famiglie e delle imprese, su piattaforme accessibili da diversi device.  

TIM è presente nei principali indici internazionali di sostenibilità ed è impegnata a diventare il principale operatore Telco dell’Eurozona in questo ambito e nella responsabilità sociale.

Del Gruppo fanno parte TIM Brasil, uno dei principali player del mercato brasiliano; Sparkle, carrier internazionale tra i primi 10 service provider al mondo con una rete che si estende per circa 530.000 km attraverso Europa, Africa ed Asia; Olivetti, che opera in settori chiave come l’Internet of Things e produce sistemi hardware e software all’avanguardia.

TIM Press Office

+39 06 3688 2610
https://www.gruppotim.it/media

Twitter: @TIMnewsroom

Scarica