Nastri Anna

Anna Maria Nastri (02-02-1965) ha maturato una significativa esperienza trentennale nello sviluppo commerciale, Marketing e iniziative Corporate B2B: 23 anni in Publitalia ’80 S.p.a. (Gruppo Fininvest), nella Comunicazione in RAI (5 anni) dove ha curato la diffusione di contenuti radiotelevisivi in ambito Nazionale ed Internazionale. Negli ultimi cinque anni si è occupata del Coordinamento Commerciale in Diners Club Italia (Multinazionale in Sistemi di Pagamento) Sviluppando nuovi Sistemi di Pagamento B2B sia per l Italia che per Corner Bank in Lugano.

Fra i suoi obiettivi nell’attuale posizione che ricopre nel mondo sportivo professionistico vi è quello di accrescere la diffusione della pratica sportiva per tutti (master, assoluti, juniores, normodotati, paralimpics e special olympics) con un forte coinvolgimento – nella governance e nelle attività – della componente femminile.

In tal senso sta contribuendo a realizzare, in seno alla Società Sportiva Lazio, progetti promossi dalla Commissione Europea e dall’Ufficio Sport di Palazzo Chigi per l’inclusione di genere nello sport.

Da pochi giorni è stato presentato ai Media il Suo Primo Progetto di Formazione Post Carriera per il settore Giovanile SS Lazio (unica iniziatica tra le Squadre di calcio Professionistiche Italiane) con un occhio di riguardo al Calcio Femminile SS Lazio Women, Le Giovani Calciatrici potranno seguire Corsi di specialistica post carriera attraverso il Master APPLIED SPORTS PERFORMANCE con Docenti Internazionali in collaborazione con l’Università Internazionale Uninettuno.

ultimo aggiornamento: 20190820

PARTECIPAZIONI