Flores Sanchez Horacio

Nato a Caracas, in Venezuela, è stato insegnante di musica e direttore musicale del programma di attenzione ospedaliera presso la Fondazione musicale Simón Bolívar (El Sistema), e attualmente insegnante di strumenti a corda presso la British School Caracas.

Come chitarrista jazz ha partecipato a festival nazionali con vari gruppi, tra cui spicca il Big Band Jazz venezuelano, sotto la direzione del maestro Pablo Gil.

È stato curatore del team Happening UCAB della mostra Rock è un movimento presentato all’Università cattolica Andrés Bello di Caracas (UCAB) e alla Pontificia Universidad Javeriana di Bogotá, in Colombia. Ha collaborato con la Venezuela Works Company alla traduzione spagnola e all’adattamento della mostra Cor Magis. Il cuore, l’opera, il bene di tutti, che è stato esposto in vari spazi pubblici a Caracas, culminato con la presentazione all’Istituto Italiano di Cultura di Caracas nel 2017 a cui hanno partecipato l’Ambasciatore Silvio Mignano e la visita del Professor Franco Nembrini.

Attualmente è uno studente del Master in Management e Politiche culturali dell’Università Centrale del Venezuela.

ultimo aggiornamento: agosto 1984  
EVENTI