Degli Esposti Fabio

Dal 2013 nel ruolo di Direttore Generale di Nespresso Italiana, Fabio Degli Esposti è responsabile della direzione strategica della società, con particolare attenzione allo sviluppo e alla crescita aziendale in quello che è oggi uno dei mercati più dinamici e interessanti nel panorama internazionale, attraverso la valorizzazione della qualità e dell’eccellenza che sono alla base del suo successo in Italia e nel mondo.
Fabio Degli Esposti ha maturato una profonda esperienza nella gestione di brand leader dell’industria internazionale del “Food&Beverage”, ricoprendo incarichi di crescente responsabilità su diverse aree di mercato a partire dai primi anni Duemila.
In particolare, dal 2007 è stato Direttore International Business Unit di Sanpellegrino Nestlé Waters Italia, azienda dove è entrato nel 2004, con la responsabilità globale dei marchi internazionali del Gruppo.
Nato a Milano nel 1968, sposato e padre di due figlie, Fabio Degli Esposti si è laureato in Economia delle Aziende Commerciali presso l’Università Bocconi.
Dopo la laurea, ha maturato una esperienza decennale nel settore pet care, prima in Friskies – dove ha lavorato in qualità di European Product e Brand Manager presso le sedi di Parigi e Londra, e quindi come Marketing Manager per l’Italia, presso la sede di Milano – e in seguito all’interno di Purina, dove ha ricoperto la posizione di Customer Marketing Manager per il mercato italiano, dal 2002 al 2004.

Ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2016  
 

PARTECIPAZIONI