Brambilla Luca

Docente di Soft Skills Neuroscientifiche
Docente alla Business School del Sole 24 Ore di Soft Skills Neuroscientifiche.
Interviene inoltre in diverse associazioni, master universitari e in ABO Academy come esperto di Soft Skills e Negoziazioni.
Ha brevettato il Metodo O.D.I® (Osserva, Domanda, Intervieni) che rappresenta una guida alle relazioni in chiave strategica, che sfrutta l’unione della comunicazione con le neuroscienze.

Consulente
È Direttore dell’Associazione UniOne, un team multidisciplinare fondato dal Prof. Bonferroni (www.marziobonferroni.it) e composto da docenti e professionisti, che si occupa di portare le grandi aziende ad avere un approccio incentrato sulla Human Satisfaction, attraverso un lavoro di Change Management e di Comunicazione Strategica.
Viene chiamato da società di Head Hunting per formare sui temi delle Soft Skills e della Comunicazione Non Verbale.
Interviene come negoziatore o mediatore all’interno di compravendite di aziende.
Si occupa inoltre di formazione one to one in cui forma, attraverso un master di Comunicazione Strategica, all’apprendimento del Metodo O.D.I.®
In corsi one to one ha formato numerosi imprenditori e top manager di aziende come Microsoft e Ferrero.

Opinionista
Interviene come opinionista su ilsussidiario.net sui temi del lavoro, delle soft skills e della comunicazione. Viene pubblicato anche come articolista su altri giornali come L’Impresa, il mensile del Sole 24 Ore, in cui interviene in relazione ai temi di Soft Skills e Comunicazione Strategica. Nel 2017 ha fondato il blog Copia Originale che è, grazie alla pagina FB, Copia Originale, con i suoi 200.000 followers, uno dei più grandi siti dedicati alle Soft Skills.

ultimo aggiornamento: agosto 2018  
EVENTI