Balloni Francesco

Nato a San Benedetto del Tronto il 6 Aprile del 1981, Sposato con Marzia e viviamo a Grottammare con le nostre Bimbe Sofia 3 Anni e Allegra 3 Mesi.

Dopo aver conseguito la maturità al Liceo Scientifico di Ascoli Piceno ho conseguito la laurea in Economia aziendale presso l’università di Bologna nell’ottobre del 2004.
Iniziai subito il tirocinio presso uno studio Commerciale per 2 Anni e successivamente  conseguito  un Master in Finanza e Management.

Dopo aver lavorato in ambito amministrativo e gestionale in aziende di logistica e trasporti e stoccaggio Arriva la chiamata della Cna dove nel 2007 inizio l’avventura.

In Cna Ascoli Piceno si instaura da subito un ottimo rapporto con colleghi, dirigenti e istituzioni e sul finire del 2009 dopo aver svolto compiti sia nei servizi che in ambito sindacale, viene proposta la carica di coordinatore.

Nel 2010 vi é stato l’ingresso nel consiglio di amministrazione di Fidimpresa Marche (oggi Uni.co) e nel 2012 la nomina di Direttore Cna Ascoli Piceno.

Dal 2012 nel cda di Cna Crai società unica do servizi regionale e
Nel 2014 sino al 2018 nel consiglio della Camera di commercio di Ascoli Piceno.

Sempre amato il gioco di Squadra e con dei bravi insegnanti incontrati nel percorso e che ho la fortuna di continuare a conoscere;

persone che contribuiscono alla mia crescita umana e professionale.

Su tutti tengo a ringraziare 3 persone importanti mia moglie Marzia, senza la quale non sarei riuscito a svolgere tutti i compiti con la giusta serenità, Gino Sabatini e Luigi Passaretti 2 Dirigenti di grande spessore ma prima di tutto 2 grandi Uomini alla quale sarò sempre riconoscente.

ultimo aggiornamento: agosto 2019  
EVENTI