Bagdassarian Victoria

Nata a Erevan in Armenia, consegue il Diploma di Maturità alla Scuola Russa di Erevan nel 1992, il Diploma di Maturità Scientifica al Collegio Armeno Moorat-Raphael di Venezia nel 1994 e, nel 1996, il diploma alla Camera di Commercio e dell’Industria di Londra.
I suoi studi internazionali si completano a Parigi dove si laurea alla Sorbona in Diritto Internazionale e Commerciale. Nel 2002 ottiene il Diploma da Avvocato alla Scuola di Certificazione Professionale per Avvocati di Versailles.
Dopo un intenso periodo di formazione alla Corte di Cassazione francese, inizia nel 2000 la sua esperienza professionale come avvocato presso la società di consulenza legale e tributaria “Deloitte&Touche” (ora “TAJ”).
Nel 2006 è Direttore per lo sviluppo internazionale del Gruppo Accor (ora Edenred), occupandosi della gestione di vari progetti internazionali in diversi paesi europei, della Comunità degli Stati Indipendenti e nei Balcani.
Il 17 maggio 2016 viene nominata Ambasciatrice Straordinaria e Plenipotenziaria della Repubblica d’Armenia presso la Repubblica Italiana.

ultimo aggiornamento: agosto 2016  
EVENTI