Meet the Meeting torna con quattro “assaggi” da non perdere

Maggio 2020
Image

Meet the Meeting è l’evento che da tre anni porta il Meeting nelle piazze di tutta Italia. Un’occasione unica per incontrare tutti gli amici del Meeting, sostenere la costruzione la manifestazione e anticipare i contenuti della nuova edizione.

Tante le novità di questo 2020. Anche se non sarà possibile incontrarci nelle piazze delle varie città, abbiamo organizzato un evento che ci permetterà di arrivare anche dove il gazebo di Meet the Meeting non sarebbe arrivato.

Sabato 23 maggio, Meet The Meeting 2020 sarà un grandissimo evento online trasmesso su sito e canali social del Meeting: Facebook, Youtube ITA e YouTube ENGVi racconteremo della prossima edizione, delle novità e dei progetti in un anno così particolare, con tanti ospiti e relatori.

Ma non possiamo tenere tutte le sorprese per il 23 maggio!

Da oggi abbiamo così pensato di darvi 4 piccoli Assaggi di Meeting che ci accompagneranno al 23 maggio e sveleranno a poco a poco la prossima edizione del Meeting.

Nel frattempo è possibile fare donazioni per sostenere la realizzazione del Meeting dal sito https://meetthemeeting.org: a fronte di una donazione minima riceverete a casa una bottiglia di ottimo Sangiovese. Il vino, come il Meeting, è gusto, storia, qualità, incontro, amicizia, allegria... e arriva al cuore di tutti.

Ecco dunque il primo Assaggio: condividetelo con tutti gli amici che avreste invitato a raggiungerci in piazza!

Segui il live streaming di Meet the Meeting: FacebookYouTube ItaYouTube ENG