Meet the Meeting al via questo week end in quattro città

Maggio 2022
Image

Al via questo week end le prime iniziative dell'ambito della quinta edizione di “Meet the Meeting”. L’evento di lancio della 43ma edizione del Meeting di Rimini (20-25 agosto 2022), quest’anno si realizzerà in modo diffuso in circa cento città italiane con l’obiettivo di anticipare i principali temi e contenuti del Meeting 2022 e un particolare invito a sostenerne la costruzione: anche quest’anno sarà infatti possibile donare e ricevere in omaggio un’ottima bottiglia di vino.

In ogni città ha luogo un evento dai connotati diversi. I volontari sono già all’opera per organizzare degustazioni, serate musicali, incontri, mostre ed eventi con alcuni dei protagonisti del prossimo Meeting. Sono quattro le città pronte a iniziare già questo week end: Ancona, Gessate, Gallarate e San Donà di Piave.

Ad Ancona l’appuntamento è per  sabato 7 maggio al Teatro Sperimentale, dove sarà messo in scena lo spettacolo "Vittoria" di Giorgia Coppari. Venerdì 13 maggio, inoltre, in programma il concerto Muse per il centenario di Don Giussani.

A Gessate domenica 8 maggio l’invito è a partecipare alla “Festa di primavera”, appuntamento in via Badia.

A Gallarate, dal 7 al 15 maggio sarà proposta la mostra "Francesco e il sultano”. Domenica 15 maggio sarà inoltre allestito un gazebo dove si potranno lasciare le proprie donazioni ricevendo in omaggio del buon vino e dell’ottimo miele.

A San Donà di Piave dal 5 al 16 maggio proponendo la mostra "Il lavoro e l’ideale”, allestita nella cornice dell’oratorio Don Bosco, dove domenica 15 maggio i volontari di Meet the Meeting vi aspettano al loro gazebo.

Fin da ora è possibile iniziare a donare e ricevere in omaggio delle bottiglie di ottimo vino sangiovese, andando sul sito alla pagina di Meet the Meeting.