STAGE DI DANZE IRLANDESI

STAGE DI DANZE IRLANDESI

Stage di danze celtiche che ha fatto rivivere le atmosfere e le tradizioni dell'incantevole terra d'Irlanda._x000D_ Condotto dal mitico corpo di ballo dei Chieftains._x000D_ Hanno partecipato Jon & Nathan Pilatzke, gli straordinari ballerini di Ottawa Valley Dance (Jon è anche ottimo violinista) insieme alla fantastica Irish Dancer Cara Butler, con Triona Marshall, che da qualche anno è la magica Arpa dei Chieftans e la cantante Alyth Mc Cormack.

Con i fratelli John e Nathan Pilatzke, ballerini di Step dell’Ottawa Valley Dance insieme alla Irish Dancer Cara Butler, corpo di ballo dei Chieftains.

 

Per tutti gli appassionati di danza e musiche celtiche e irlandesi, o chi per la prima volta si vuole cimentare con uno Skip o con un Rising step (passi di danza irlandese) non può perdere questo appuntamento con lo Stage di danze celtiche condotto dal mitico corpo di ballo dei Chieftains . Jon & Nathan Pilatzke, gli straordinari ballerini di Ottawa Valley Dance (Jon è anche ottimo violinista) insieme alla fantastica Irish Dancer Cara Butler, con Triona Marshall, che da qualche anno è la magica Arpa dei Chieftans e la cantante Alyth Mc Cormack, vi faranno rivivere le atmosfere e le tradizioni dell’incantevole terra d’Irlanda. Le danze apprese potranno essere poi immediatamente sperimentate nel concerto dei Chieftains che si terrà Mercoledì 24 Agosto in Arena D3.

Data

23 Agosto 2011

Ora

21:00

Edizione

2011

Luogo

Palco D7
Categoria
Spettacoli