~~ Onda Meeting ~~ Il mago e la castellana

L’Associazione teatrale “Specchio Magico” presenta lo spettacolo “Il mago e la castellana“.
Località da visitare: Castello di Montegridolfo

È la storia di una castellana capricciosa che, trasformata in una vecchia, dovrà compiere un lungo cammino attraverso i paesi del Rumore, del Buio e degli Avidi. Affrontando e sconfiggendo il loro oscuro signore, il potente Sibilius, la castellana potrà ritrovare il reame perduto, e soprattutto se stessa, la sua gente e il suo sposo.

*******************
~~ ONDA MEETING ~~
Lungi dall’essere una manifestazione a latere, ~~ Onda Meeting ~~ conferma anche quest’anno il suo carattere di rassegna no-stop di tutti quegli spettacoli teatrali o musicali i quali, per l’accento di verità che li anima e per il rigore formale che li costituisce, meritano di uscire dal limbo in cui la nostra distrazione di pubblico televisivamente assuefatto finirebbe per condannarli.
La vicenda si configura quest’anno, di più e meglio, come una preziosa occasione di visitare luoghi significativi della cultura e dell’arte dell’entroterra riminese nei quali appunto si tengono gli spettacoli.

*******************
~~Onda Meeting~~ prevede una visita guidata alle suggestive località dell’entroterra riminese, in cui si svolgono i singoli spettacoli.
Per raggiungere tali località è possibile usufruire di un servizio di pullman in partenza dal quartiere fieristico per il quale è necessario effettuare la prenotazione entro il giorno precedente il singolo spettacolo presso l’apposito stand “pre-vendite”.

Data

24 Agosto 1983

Ora

21:00

Edizione

1983

Luogo

Montegridolfo
Categoria
Spettacoli