Chi siamo
Musica e futuro. American Video-discoteca show
Tele Proiettore e schermo Gigante con VIDEO e MUSICHE di: Rod Stewart, Ray Parker, Mike Oldfield, AC DC, Yazoo, Haircut 100, Hall & Oates, Orange Juice, David Bowie, Dire Straits, Billy Idol, Culture Club, Imagination, John Cougar, Alabama, Afrika Bambaa Taa, Peter Gabriel, Spandau Ballet, The Pretenders, Lena Lovic, Shalamar, Village People, Ice House, Malcol Mc Caren, Ultravox, Toni Basil, Marcel Grant, The Belle Stars, Heaven 17, Chicago, Chris Cross, ABC, Steel Breeze, Phd, O.M.D., Stray Cats, Phil Collins, Peter Godwin, Pat Benatar.
*******************“MUSICA & FUTURO”. AMERICAN VIDEODISCOTECA SHOW
Il futuribile non nasce da altro se non da una fusione di tecnologie prima distanti che, sorprendentemente accostate, producono un esito in cui consiste la novità.
Che ciò avvenga nell’ambito dell’effimero, in questo caso del divertimento di massa, non fa che confermare la regola, dandole un peso che il mondo della cultura di massa rende ben presto mentalità acquisita.
Cos’è una videodiscoteca?
È una discoteca le cui pareti sono interamente occupate da schermi cinematografici in cui l’immagine del cantante si aggiunge alla sua stessa voce raddoppiandone gli effetti.
Uno “sballo”, per dirla in termini tecnici… ma anche un’occasione per il mondo giovanile di sperimentare dal vivo e in anteprima un contenitore tecnologicamente avanzatissimo.