MUISLAND – Brian Kazzaniga & the Rock’n Roll Band

Muisland: Bryan Kazzaniga Rock & Roll Band

Concerto della Bryan Kazzaniga Rock & Roll Band "cult band" del nord Italia, nata nei primi anni '80 e capace di entusiasmare il suo pubblico con la carica e l'energia di chi sa sempre cosa fare sul palco._x000D_ Il repertorio proposto parte dalle origini del rock&roll, con brani di Elvis Presley, Chuck Berry, Eddie Cochrain, Jerry Lee Lewis, per arrivare a Rolling Stones, Beatles, Led Zeppelin, AC/DC, alla canzone d'autore di Bob Dylan, Leonard Cohen, Johnny Cash e Bruce Springsteen, fino al southern rock degli ZZ Top e il punk dei Ramones. Tutto con interpretazione e arrangiamenti originali della band e brani propri.

Brian Kazzaniga & the Rock’n Roll Band in concerto.
30 anni di rock sulle strade della Brianza.

 

Bryan Kazzaniga Rock & Roll Band

È la rock “cult band” per antonomasia del nord Italia, con 30 anni di attività alle spalle ma un vigore, una carica e un’energia di chi sul palco sa sempre cosa fare per entusiasmare il pubblico. Bryan Kazzaniga Rock & Roll Band in carriera ha aperto i concerti di gruppi internazionale come Selecter, Talking heads, Joe Jackson e suonato insieme a gruppi italiani come Pfm, Gaznevada, Joe Squillo, tutta la Italian New wave degli anni ottanta; centinaia i concerti al suo attivo, fra Italia, Francia e Svizzera.
Il repertorio proposto parte dalle origini del rock&roll, con brani di Elvis Presley, Chuck Berry, Eddie Cochrain, Jerry Lee Lewis, per arrivare a Rolling Stones, Beatles, Led Zeppelin, AC/DC, alla canzone d’autore di Bob Dylan, Leonard Cohen, Johnny Cash e Bruce Springteen, fino al southern rock degli ZZ Top e il punk dei Ramones. Tutto con interpretazione e arrangiamenti originali della band e brani propri.

Bryan Kazzaniga Rock & Roll Band

Bryan Kazzaniga – lead vocal, harmonica, guitar
Franco Svanoni – drums, backing vocal
Savino Ziliani – guitar
Mattia Montalto – guitar, backing vocal
Paul Stephen Borile – bass, backing vocal
Aaron Bracotti – keyboard, backing vocal

Data

25 Agosto 2010

Ora

22:00

Edizione

2010

Luogo

Area Piscine Ovest Edison
Categoria
Spettacoli