#inostrigoal. Calcio e cooperazione giocano nella stessa squadra

In diretta televisiva su SkyTg24
In collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Associazione Italiana Calciatori e Sky Sport
Con la partecipazione di: Emanuela Claudia Del Re, Viceministra degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale; Sara Gama, Capitano della Nazionale di calcio femminile; Simone Perrotta, AIC – Associazione Italiana Calciatori; Giampaolo Silvestri, Segretario Generale Fondazione AVSI; Damiano Tommasi, AIC – Associazione Italiana Calciatori. Intervento di Alessandro Del Piero, Ex calciatore Juventus e Nazionale Italiana, commentatore Sky Sport. Introduce Federico Ferri, Direttore Sky Sport.

La Cooperazione Italiana e AIC, con AVSI partner tecnico, insieme per diffondere i principi e i valori dello sport attraverso il binomio calcio-cooperazione. Il “modello educativo AIC” – basato sull’inclusione sociale e su una corretta (e felice) crescita psico-fisica di bambine e bambini e già sperimentato con successo in Uganda con AVSI -, esportato dalla Cooperazione Italiana in Giordania. I protagonisti di questo viaggio raccontano il loro impegno nella squadra della Cooperazione Italiana per realizzare #inostrigoal.

#inostrigoal. Calcio e cooperazione giocano nella stessa squadra

Data

20 Agosto 2020

Ora

13:00

Edizione

2020

Luogo

Plenaria
Categoria
Incontri