Chi siamo
Evento inaugurale (IV edizione): MotorMeeting
Motoraduno e sfilata sul Lungomare di Rimini per tutti gli appassionati dell 2 ruote.
*******************
Quest’anno l’amicizia, la festa, lo spettacolo vanno su 2 ruote. E tutto ciò a Rimini il 20 agosto 1983, in occasione dell’apertura del Meeting ’83: “Uomini scimmie robot”.
Sul porto-canale c’è infatti il MotorMeeting, una grande concentrazione per i patiti delle 2 ruote, per quelli che vanno fieri delle loro lussuose “giapponesi” ma anche per quelli che “vespano” solamente.
Basta essere giovani: ma non giovani solo all’anagrafe, giovani “dentro”, con la carica di domande, di desiderio, di libertà, di felicità, di conoscersi e incontrarsi veramente.
Quale migliore occasione del Meeting, un luogo di compagnia vera, in cui festa, spettacolo e sport non sono frutto dell’effimero di turno, ma della amicizia vera e della voglia di vivere?
E per questo si “usa” di quel che ci piace, anche della moto.
Conviene dunque “abolire” il buon senso e tentare l’avventura: incontrare in una kermesse di premi, giochi, balli e fuochi d’artificio ciò che preme sul serio ad ogni persona.
Venire al MotorMeeting, venire al Meeting con 2 ruote per “correre” con il proprio desiderio di felicità e di amicizia, è una buona occasione.
Tanto vale non lasciarsela scappare!
Patrocinato da CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e FIM (Federazione Motociclistica Italiana)”. In collaborazione con Nuovo Moto Club “R. Pasolini” di Rimini.
*******************
Programma
ore 15.00: Apertura iscrizioni
ore 17.00: Sfilata con le moto sul Lungomare di Rimini
ore 19.00: Chiusura iscrizioni