Torneo giochi da tavolo

Quale passione è più forte del gioco? Nel Villaggio Ragazzi c’è un uno spazio dove puoi sederti e sfidare amici, parenti o altri ragazzi che come te sono super appassionati di dadi, carte e strategie.
La selezione accurata fa sì che tutti possano trovare il gioco a loro più adatto: cooperativo, strategico, di velocità, di imitazione. Ce n’è davvero per tutti i gusti e talenti.
Non sai le regole? Non spaventarti! Lasciati aiutare dai volontari dimostratori. In pochi minuti ti spiegheranno il regolamento per iniziare subito a divertirsi.
Per la prima volta potrai divertirti con i GigaGiochi, giochi in scatola oversize perché più è grande il formato, maggiore è il divertimento.
Non dimenticarti di passare ad iscriverti ai tornei: tutti i giorni si svolgeranno sfide mozzafiato dove potrai gareggiare per vincere premi da portarti a casa!

 

CURATORI:

Giacomo Ghiringhelli giovane mente creativa con la passione infinita per i giochi da tavolo. Il suo lavoro come commerciale estero lo ha portato a scoprire giochi da tutto il mondo. La sua dote migliore: saper spiegare in poco tempo un regolamento con chiarezza (una rarità ai giorni nostri)
Giacomo Milani, milanese doc, lavora nel settore del giocattolo come referente marketing internazionale. In casa conta centinaia di scatole con cui si diverte in partite mozzafiato con bambini di tutte le età da 2 a 99 anni.
Francesco Ballerini, quando la passione si unisce ad una professione, nascono queste storie. Autore di un gioco pubblicato nel 2021 con la casa editrice Red Glove si diverte a giocare e guardare gli altri divertirsi per inventare e scoprire nuove idee.

TARGET DI RIFERIMENTO
6 – 14 anni

Data

22 Agosto 2022

Ora

16:30

Edizione

2022

Luogo

Area Giochi da tavola – Villaggio Ragazzi Generali C5
Categoria
Giochi Villaggio Ragazzi