Meet the Meeting – Guarda il backstage

Maggio 2021
Image

Qual è stato il valore di Meet the Meeting?  Le visualizzazioni, i commenti positivi, il numero dei partecipanti presenti?

 Il valore di Meet the Meeting è emerso con potenza mesi fa, quando oltre 100 città hanno deciso di mettersi al lavoro con noi e rendere possibile  un evento che da Rimini si è diffuso in piazze, cinema, chiostri, teatri e ha unito oltre 1000 volontari a coloro che per giorni hanno lavorato dietro le quinte.

A tutti loro, a chi ha contribuito con la propria creatività, il proprio tempo, il proprio lavoro, a chi ha fatto traduzioni, stretto accordi con le cantine vinicole o ha cambiato grafiche e location fino all’ultimo, va il nostro più sentito

GRAZIE!

A chi ha scoperto l’evento passando per caso e a chi c’è stato dal primo minuto è dedicato questo video che racconta la costruzione di una giornata straordinaria.

Meet the Meeting continua! Fino al 30 maggio hai ancora tempo per donare e ricevere in omaggio un’ottima bottiglia di Sangiovese! Non esitare, abbiamo a disposizione ancora poche bottiglie!

Rivedi e condividi la diretta del 15 maggio cliccando qui