menu
menu
Iscrizione newsletter

Sostieni il Meeting!

DONA SUBITO



Video

“Generare una civiltà che nasca dalla verità e dall’amore”. Questo il compito che Papa Giovanni Paolo II ha lasciato al Meeting nel 1982, durante la sua storica visita.

Dopo oltre 30 anni, continuiamo a lavorare per questo, interessati a documentare, testimoniare e raccontare questa civiltà, impegnati a costruire, come ha richiamato tante volte anche Papa Francesco, “una cultura dell’incontro, una cultura dell’amicizia, dove possiamo parlare con quelli che non la pensano come noi, anche con quelli che hanno un’altra fede, che non hanno la stessa fede”.

Sin dalla sua origine il Meeting ha scommesso sul desiderio e la passione che ogni uomo ha nel proprio cuore, quel desiderio di bellezza, verità e giustizia che diventa terreno comune per l’incontro e il dialogo.

Sostenere il Meeting significa partecipare alla COSTRUZIONE di un LUOGO dove è possibile la valorizzazione reciproca, dove la differenza dell’altro è una provocazione positiva, un aiuto a scoprire la verità corrispondente alle esigenze dell’uomo.

COSA PUOI FARE TU?

Piccoli gesti per continuare una grande storia:
- DONAZIONI
- 5x1000
- COMMUNITY MEETNG


Scarica la locandina della campagna raccolta fondi