DESIDERIO, POPOLO E PARTITI

Desiderio, popolo e partiti

26/08/2011 - ore 11.15_x000D_ Partecipano: Massimo Borghesi, Professore Ordinario di Filosofia Morale presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Perugia; Mauro Magatti, Professore Ordinario di Sociologia Generale e Preside della Facoltà di Sociologia all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; Alberto Martinelli, Professore Emerito di Scienza Politica e Sociologia, già Preside della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli Studi di Milano. Introduce Andrea Simoncini, Professore Ordinario di Diritto Costituzionale all'Università degli Studi di Firenze.

Partecipano: Massimo Borghesi, Professore Ordinario di Filosofia Morale presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Perugia; Mauro Magatti, Professore Ordinario di Sociologia Generale e Preside della Facoltà di Sociologia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; Alberto Martinelli, Professore Emerito di Scienza Politica e Sociologia, già Preside della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Milano. Introduce Andrea Simoncini, Professore Ordinario di Diritto Costituzionale all’Università degli Studi di Firenze.

 

Il testo dell’intervento di Massimo Borghesi, Mauro Magatti e Alberto Martinelli è pubblicato su "Una certezza per l’esistenza" (BUR Saggi. Rizzoli, 2011)

Data

26 Agosto 2011

Ora

11:15

Edizione

2011

Luogo

Sala Neri GE Healthcare
Categoria
Incontri