Image

SABATO 21 MAGGIO 2022

Meet The Meeting è l'evento che anticipa temi e contenuti del Meeting 2022 e invita a sostenerne la costruzione, donando e ricevendo in omaggio una bottiglia di vino tipico del proprio territorio. Tantissimi amici di oltre 100 città, in Italia e non solo, sono all'opera per realizzare eventi a sostegno dell'edizione del Meeting 2022. Guarda i video degli Assaggi di Meeting e scopri i programmi delle città!

Da cinque anni Meet the Meeting mette in moto tante persone, con un tourbillon di eventi, incontri, serate, concerti... Oltre a ciò, però, mette in moto anche l’esperienza e il cuore di tanti. E così anche quest’anno sono giunti in gran numero contributi belli e preziosi che vogliamo condividere con voi. Clicca qui e leggi le testimonianze!

SFOGLIA LA GALLERY


Meet the Meeting 2022

SOSTIENI IL MEETING CON DELL'OTTIMO SANGIOVESE

DONA PER IL VINO
Image

FAI CRESCERE QUESTA GRANDE STORIA

Sostenere il Meeting è l'espressione di un rapporto di amicizia e di coinvolgimento, significa partecipare alla costruzione di un evento in cui è possibile la valorizzazione reciproca, è un invito a scoprire la verità di ciascuno. Al Meeting ognuno porta la sua passione ideale, il suo contributo di creatività, di risorse, di lavoro.

Scopri come fare sul sito sostienici.meetingrimini.org

Image