Road to Meeting 2021 – Decima tappa

29 Luglio 2021
Image

Poco più di 3 settimane e finalmente ci rivedremo al Meeting! Manca poco e oggi hai solamente bisogno di predisporre un piccolissimo bagaglio a mano… il tuo smartphone!

Tutto quello che ti servirà per vivere il Meeting 2021 in presenza, infatti, è a portata di mano: basta scaricare l'App Meeting Rimini e seguire le istruzioni che ti consentiranno di generare il tuo personale QRcode.

Grazie a questo codice potrai vivere il Meeting in piena sicurezza, insieme a chi vorrai e quando vorrai! Potrai creare la tua agenda, prenotare le visite guidate alle mostre e il posto in sala ai convegni.

Abbiamo chiesto a Sofia di riassumere in un breve tutorial i passi principali per iniziare ad usare l'App: guardalo anche tu e invialo agli amici che condivideranno con te la settimana del Meeting!

Se non potrai essere a Rimini potrai vivere ugualmente il Meeting con noi! Sul sito www.meetingrimini.org saranno visibili sia in diretta che on demand tutti i convegni in programma e i contenuti delle mostre 2021.

Anche quest’anno potremo vivere il Meeting tutti insieme, tutti i giorni e in sicurezza. Il nostro obiettivo dallo scorso settembre è stato quello di potersi rivedere al Meeting, ma anche di arrivare, come nel 2020 ai confini del mondo per vivere il Meeting insieme agli amici più lontani. Questo continuerà ad essere possibile anche grazie a te e al tuo sostegno.

Vivi il Meeting 2021 insieme a noi, dona ora e diventa parte di questa grande storia!