Ecco il fotoreportage del quarantesimo Meeting

Ottobre 2019
Image

Tutti i momenti più belli vissuti insieme, le parole più vere pronunciate dai protagonisti, i luoghi, gli incontri le esperienze che hanno reso unico il #meeting19, tra convegni, mostre e spettacoli, e non solo, sono qui, nel nuovo fotoreportage: sfoglialo su Issuu e rivivi con noi il quarantesimo Meeting.

Ogni anno al Meeting arrivano grandi personaggi della politica, dell’economia, di tutte le religioni e culture, intellettuali e artisti, sportivi e protagonisti dello scenario internazionale chiamati a mettere a tema la bellezza della realtà in incontri, mostre, spettacoli e eventi sportivi e luoghi dedicati ai più piccoli. Nel fotoreportage cerchiamo di raccontarvelo per rivivere insieme ogni momento oppure, per chi non è riuscito a venire, per condividere con voi le esperienze più significative.

Vi proponiamo quindi un diario della manifestazione con i personaggi e gli spettacoli giorno per giorno e a seguire le attesissime mostre, gli spazi e le aree, lo sport, il villaggio ragazzi, i luoghi di ristorazione e d’incontro, la vita in fiera durante i giorni del Meeting.