RIBELLE – THE BRAVE

Di Mark Andrews e Brenda Chapman. Anteprima Disney/Pixar in versione originale con sottotitoli in italiano (Anno 2012).
La proiezione sarà preceduta dalla visione del cortometraggio Disney/Pixar “La Luna” di Enrico Casarosa. In collaborazione con Sentieri del Cinema. Ingresso gratuito con invito da ritirare presso la biglietteria del Meeting.

 

Ingresso gratuito con invito da ritirare presso la biglietteria del Meeting

PROMOZIONE FAMILY&CO paghi 3 prendi 5*

*acquistando contemporaneamente 3 biglietti per qualsiasi proiezione delle 14.30, avrai diritto a 2 ingressi omaggio per una proiezione dello stesso orario a tua scelta

Storie di battaglie epiche e leggende mistiche si tramandano da generazioni sullo sfondo delle aspre e misteriose Highland scozzesi. Diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, e prodotto da Katherine Sarafian, “Ribelle – The Brave” è un’avventura piena di sentimenti, popolata da personaggi memorabili e caratterizzata dall’umorismo Pixar per un pubblico di tutte le età.

La proiezione sarà preceduta dalla visione del cortometraggio Disney/Pixar “La Luna” di Enrico Casarosa.

“La Luna” è la favola senza tempo di un ragazzo che sta crescendo in circostanze molto particolari. Una grande sorpresa attende il bambino nel momento in cui scoprirà gli aspetti più insoliti del lavoro della sua famiglia. Riuscirà a trovare la propria strada nonostante le loro opinioni contrastanti e tradizioni millenarie?

Data

20 Agosto 2012

Ora

14:30

Edizione

2012

Luogo

Sala Cinema D7 Acec
Categoria
Spettacoli